Ti sarai certamente accort@ che il nuovo sito di MYLÆ Institute ha anche una sezione News i cui articoli rimbalzano direttamente sulla pagina Facebook dell’istituto.
Tutti possono vedere i proprio i articoli pubblicati sia sul sito sia sulle pagine @mylaeinstitute e sulla propria, con il proprio nome o un nick, a scelta dell’autore del testo.
Lo scrittore più prolifico sarà premiato, ogni mese, con un buono regalo MYLÆ Institute da 5€ che potrà usufruire per qualsiasi lezione in qualsiasi momento.
I buoni sono cumulabili, quindi puoi ottenere lezioni gratis!
Non vi sono limiti di lunghezza, né minimi né massimi: un articolo può essere anche solo una frase – ad es. una massima o una frase famosa1 –, così come qualcosa di ben più nutrito – ti preghiamo però di non farlo in tre cantiche da trentatré canti: ci costringeresti a scrivere un ulteriore canto! 😛 –
- L’articolo deve avere attinenza con ciò che fa l’istituto; un articolo di moda o di cucina andranno bene solo se la notizia riporta qualcosa d’attinente con la cultura, il sapere e la loro diffusione. Parlare degli ultimi colori di tendenza quest’anno o del menu di Capodanno non sarà valido, dunque. 😛
- Se si tratta di testi NON frutto del nostro ingegno – accadimenti reali da cui scaturiscono i testi, ad esempio –, si prega di verificare la fonte e riportarla: MYLAE Institute combatte con tutte le sue forze l’analfabetismo (in ogni sua forma) e ne aborre (aborrisce, se preferisci) i divulgatori.
- L’articolo può esser scritto e inviato con qualsiasi editor2, formattato o meno;
- dovrà comunque essere corredato da almeno un’immagine3 – e da massimo tre –, inviata/e come file (quindi NON dentro il file di testo).
- Invia testo e immagine/i tramite form articoli.
- Tra tutti coloro che invieranno almeno due articoli validi4 nell’arco del mese, sarà considerato vincitore lo scrittore più prolifico;
- i buoni NON sono nominativi: potrai quindi vincerne e regalarne a chi desideri;
- il redattore d’un articolo pubblicato potrà postare altrove il proprio articolo solo tramite link al proprio articolo esistente presso la pagina News del sito MYLÆ Institute.